Solidarietà - 24 dicembre 2013, 13:42

I consiglieri ex Pdl di Loano hanno usato parte del fondo cassa del partito per acquisti di beneficenza

180 kg di pasta, 60 kg di riso, 250 litri di latte, 20 kg di caffè e poi olio d’oliva, biscotti, 230 confezioni di tonno sott’olio, 100 kg di passata di pomodoro e altri prodotti a lunga conservazione sono stati consegnati ai parroci delle parrocchie di San Pio X, Santa Maria Immacolata e San Giovanni Battista che provvederanno alla distribuzione alle persone bisognose

I consiglieri ex Pdl di Loano hanno usato parte del fondo cassa del partito per acquisti di beneficenza

In occasione delle feste natalizie il Sindaco e gli Assessori del Comune di Loano che aderivano al Popolo della Libertà hanno deciso di devolvere in beneficenza parte del fondo cassa a disposizione derivante dalle contribuzioni volontarie del Sindaco Luigi Pignocca, il Vicesindaco Remo Zaccaria e gli Assessori Ino Tassara e Luca Lettieri che mensilmente versano una parte dell’indennità di carica al conto del PdL Loano e dalle contribuzioni di Consiglieri Comunali ed iscritti.
Ieri l’Assessore ai Servizi Sociali Luca Lettieri e il Consigliere Comunale Giovanni
Battista Cepollina si sono recati in un market di Loano, l’Eurospin che ha contribuito all’iniziativa applicando uno sconto ai prodotti viste le finalità benefiche, per acquistare generi alimentari di prima necessità da distribuire alle tre parrocchie cittadine.
180 kg di pasta, 60 kg di riso, 250 litri di latte, 20 kg di caffè e poi olio d’oliva,
biscotti, 230 confezioni di tonno sott’olio, 100 kg di passata di pomodoro e altri
prodotti a lunga conservazione sono stati consegnati ai parroci delle parrocchie di San Pio X, Santa Maria Immacolata e San Giovanni Battista che provvederanno alla distribuzione alle persone bisognose.
Nei prossimi mesi altri acquisti di generi di prima necessità saranno effettuati per
contribuire fattivamente ad aiutare quanti si trovano in difficoltà economiche.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU