Eventi - 19 febbraio 2014, 10:01

Valbormida: sale l'attesa per la seconda puntata di VB Factor

il tema della serata sarà l'oriente, lo spettacolo inizierà alle 20.30 e l'ingresso sarà gratuito

Valbormida: sale l'attesa per la seconda puntata di VB Factor

In tutta la Valbormida e non solo, ferve l'attesa per la 2° puntata di VB Factor ( 4° edizione), dopo lo straordinario successo dell' esordio, che ha fatto registrare il sold out!

Nella puntata iniziale cantanti,  ballerini ed ospiti non hanno tradito le attese del pubblico, che si è appassionato alla gara  e ha palesemente dimostrato di apprezzare la kermesse, gestita in modo brillante e spigliato da Simone Rudino, ideatore , organizzatore e conduttore del talent.

In virtù delle votazioni del pubblico, combinate ai pareri delle giurie tecniche, hanno lasciato la competizione:  Ester Buttelli (canto) e  Rêves de danse ( ballo ), che hanno perso il ballottaggio rispettivamente contro  Giulia Cervetti  ed Azzurra Viglione. Sabato 22 febbraio, nel loro abbigliamento ed esibizioni, i cantanti dovranno ispirarsi al tema della puntata ovvero “ Serata orientale”.

Per quanto riguarda gli ospiti si esibiranno:  Sabrina Garbero, cantante degli Under the tower ed è prevista inoltre una performance di danzatrici del ventre. Ad impreziosire la serata inoltre vi sarà un tributo alla grande Mia Martini.  Il pubblico e la giuria decreteranno nuove eliminazioni sia per la categoria di canto che di ballo. Sabato 22 febbraio ( ore 20.30) preso la bocciofila di Carcare ( G.P.C. The Bowl’ in via Sanguineti 7) si ripeterà dunque la.. “ magia” del talent più seguito in Valbormida e non solo.

Emozioni ed adrenalina a fiumi, per una altra grande serata della nuova edizione di VB FACTOR!

Ricordiamo inoltre che la bocciofila dispone di oltre 400 posti a sedere e che verrà allestito, per l'occasione un  grande palco attrezzato con luci, effetti speciali e schermo, per avere la massima resa e spettacolarizzazione delle esibizioni. A disposizione inoltre un  servizio bar. L ingresso infine, sarà rigorosamente gratuito!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU