Curiosità - 20 febbraio 2014, 18:17

Festival Sanremo, il varazzino Zibba promosso a pieni voti per la voce, ma bocciato per il look da Vanity Fair

Su 10 prende infatti un misero 3 e questo è il commento di Rocca:"Se mi muovono istinti omicidi quelli che tirano su il colletto delle polo, figuratevi lui che lo fa con la giacca!"

Festival Sanremo, il varazzino Zibba promosso a pieni voti per la voce, ma bocciato per il look da Vanity Fair

Il Festival di Sanremo è musica, ma ovviamente non solo: lo sanno bene tutte le donne che hai tempi andati guardavano la prima serata della competizione canora solo per vedere come erano vestite la valletta bionda e la mora.

E così il giornalista Federico Rocca del settimanale "Vanity Fair" tutti i giorni pubblica i commenti ed i voti degli abiti indossati da cantanti e celebrità varie sul palco.

Se Francesco Renga è il più bello ed elegante del Festival sinora e rimedia un 9 1/2, se Fabio Fazio prende un bel otto e la Littizzetto con il primo abito nero con le piume un 7/8 e con il secondo abito un sei, il cantante varazzino Zibba purtroppo rimedia una sonora bocciatura.

Su 10 prende infatti un misero 3 e questo è il commento di Rocca:"Se mi muovono istinti omicidi quelli che tirano su il colletto delle polo, figuratevi lui che lo fa con la giacca!".

Beh al cantante savonese non resta che consolarsi con il premio del pubblico, che lo ha promosso a pieni voti e mandato in finale tra le giovani proposte.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU