Attualità - 28 febbraio 2014, 10:25

Andora: dissequestro degli uffici comunali, si tornerà alla normalità, ma tanti i danni riportati dal comune

Floris:"“ Stiamo valutando con i nostri legali di presentare una denuncia contro ignoti per gli ingenti danni riportati dal comune."

Andora: dissequestro degli uffici comunali, si tornerà alla normalità, ma tanti i danni riportati dal comune

Ieri nel tardo pomeriggio sono stati dissequestrati gli uffici del comune di Andora.

“La decisione della Procura è arrivata ieri, ci hanno dissequestrato l'archivio generale, l'ex sala del consiglio comunale e l'ufficio ambiente del Comune, rimane ancora sotto sequestro l’ufficio dei lavori pubblici dove sono custoditi i fascicoli che sono ancora al vaglio della magistratura.” Così il sindaco di Andora Floris commenta la decisione pervenuta ieri nel tardo pomeriggio “Noi abbiamo subito nel corso di tutti questi giorni grandi difficoltà  per lo svolgimento delle attività amministrative del Comune. Da una parte la necessità di collaborare con la magistratura, dall’altra quella di offrire i servizi ai cittadini. Con il dissequestro ci auguriamo di tornare quanto prima alla normalità”.

E continua il primo cittadino andorese “ Stiamo valutando con i nostri legali di presentare una denuncia contro ignoti per gli ingenti danni riportati dal comune. Pensiamo alle ore di lavoro perse, ai disagi agli uffici comunali, ai disservizi per i pendolari e all’isolamento subito da Andora. Noi siamo parte lesa e ci riserviamo la possibilità di costituirci parte civile nel processo che si instaurerà e per il quale sono ancora in corso le indagini della Procura”

In ogni caso il primo cittadino di Andora ha espresso soddisfazione per la comunicazione da parte dell'Anas che oggi pomeriggio o al più tardi domattina sarà riaperta l'Aurelia a Capo Mele  e per la prossima apertura della tratta ferroviaria.

 

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU