Sport - 02 marzo 2014, 13:30

Pallanuoto femminile: le ragazze di Capanna già pronte per mercoledì 5 marzo

" Le ragazze mi sono piaciute molto e voglio sottolineare l' ottima partita di Solaini, colgo l' occasione per fare un grosso in bocca al lupo per il proseguio della stagione a Giacomo Grassi (all. Bologna) con cui ho condiviso la panchina alle universiadi della scorsa estate."Capanna

Pallanuoto femminile: le ragazze di Capanna già pronte per mercoledì 5 marzo

 Ricordiamo che oggi sulle frequenze di Radio Onda Ligure 101 nel corso della trasmissione sportiva pomeridiana, Luca Valentini parlerà anche di pallanuoto ed in particolare della RariNantes Imperia.

La Mediterranea Imperia, infatti, conquista altri 3 punti e continua la sua corsa in Campionato.

Le ragazze di Capanna in trasferta a Bologna hanno agevolmente superato la Rari Nantes Bologna con un perentorio 18-8.

Da segnalare i ben 5 gol di una sempre presente Elisa Casanova e i 4 dell' inossidabile Merci Stieber.

In porta la Mediterranea ha schierato il secondo portiere Cecilia Solaini che ha ben figurato non facendo assolutamente rimpiangere l' assenza di Gorlero ancora alle prese con i postumi di una brutta influenza.

Marco Capanna raggiunto al telefono così commenta:" Le ragazze mi sono piaciute molto e voglio sottolineare l' ottima partita di Solaini, colgo l' occasione per fare un grosso in bocca al lupo per il proseguio della stagione a Giacomo Grassi (all. Bologna) con cui ho condiviso la panchina alle universiadi della scorsa estate."

Prossimo appuntamento Mercoledì 5 Marzo alla Felice Cascione contro il Messina.

Da segnalare che oggi a Rapallo si è svolto il primo collegiale della rappresentativa ligure femminile 1998 e seguenti con ben 7 atlete della Mediterranea Imperia ( Silvia Gamberini, Margherita Garibbo, Stella Freanceschino, Giulia Cuzzupè, Anna Bracco, Nicole Ruma e Sofien Mirabella).

RN Bologna-Mediterranea Imperia 8-18


 RN Bologna: Giancristofaro, Stefanini, Lenzi 1, Mina, Rendo, Barboni, D’Amico, Manzoni, Arancini 4, Budassi 2, Calabrese, Pasquali 1, Ghedini. All. Grassi
Mediterranea Imperia: Solaini, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 4, Casanova 5, Pomeri 3, Carrega 2, Emmolo 3, Bencardino, Drocco 1, Garibbo, Gorlero. All. Capanna
Arbitri Ceccarelli e D'Alessio
Note. Parziali 1-5, 2-3, 1-5, 4-5. Uscita per limite di falli Pomeri (I) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Bologna 4/8 e Imperia 2/6. Spettatori 100 circa.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU