Attualità - 08 marzo 2014, 08:34

La Domenica Sportiva di Radio Onda Ligure 101 inizia alle ore 14.30

Nel corso del pomeriggio, verranno effettuati collegamenti in diretta con i campi di calcio di Serie D, Eccellenza e Promozione dove militano le squadre savonesi, imperiesi e genovesi

Domenica 9 marzo, torna l’appuntamento con La Domenica Sportiva di Radio Onda Ligure 101 a partire dalle ore 14.30

Nel corso del pomeriggio, verranno effettuati collegamenti in diretta con i campi di calcio di Serie D, Eccellenza e Promozione dove militano le squadre savonesi, imperiesi e genovesi.

Consueto collegamento con lo stadio Bacigalupo per la partita  Savona – Carrarese, nell’ambito della nona giornata di ritorno del campionato di Lega Pro Prima divisione.  In diretta verranno dati i risultati in tempo reale delle altre partite della Lega Pro e i risultati delle partite del sabato di Serie B.

 

 

 

 

 

 

 

Radio Onda ligure 101 seguirà anche le partite di serie A e gli altri sport in programma nel weekend: tra questi, la pallanuoto che vedrà impegnata la Rari Nantes Imperia femminile contro Firenze (mercoledi 12 marzo alle ore 19.45 presso la Piscina Cascione); collegamenti con il direttore di SvSport Gianlorenzo Tortarolo per il punto generale su tutte le partite in programma; collegamento telefonico con Tonino Grippo, direttore sportivo del Vado, che vede impegnati i rossoblù in trasferta contro il Derthona, dopo la sconfitta casalinga con l’Asti.

L’intera domenica sportiva è ascoltabile sull’intera rete da Ventimiglia a Genova e in streaming sul sito www.ondaligure.it . In studio Luca Valentini coadiuvato da Mara Cacace.

cs