ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 marzo 2014, 08:34

La Domenica Sportiva di Radio Onda Ligure 101 inizia alle ore 14.30

Nel corso del pomeriggio, verranno effettuati collegamenti in diretta con i campi di calcio di Serie D, Eccellenza e Promozione dove militano le squadre savonesi, imperiesi e genovesi

La Domenica Sportiva di Radio Onda Ligure 101 inizia alle ore 14.30

Domenica 9 marzo, torna l’appuntamento con La Domenica Sportiva di Radio Onda Ligure 101 a partire dalle ore 14.30

Nel corso del pomeriggio, verranno effettuati collegamenti in diretta con i campi di calcio di Serie D, Eccellenza e Promozione dove militano le squadre savonesi, imperiesi e genovesi.

Consueto collegamento con lo stadio Bacigalupo per la partita  Savona – Carrarese, nell’ambito della nona giornata di ritorno del campionato di Lega Pro Prima divisione.  In diretta verranno dati i risultati in tempo reale delle altre partite della Lega Pro e i risultati delle partite del sabato di Serie B.

 

 

 

 

 

 

 

Radio Onda ligure 101 seguirà anche le partite di serie A e gli altri sport in programma nel weekend: tra questi, la pallanuoto che vedrà impegnata la Rari Nantes Imperia femminile contro Firenze (mercoledi 12 marzo alle ore 19.45 presso la Piscina Cascione); collegamenti con il direttore di SvSport Gianlorenzo Tortarolo per il punto generale su tutte le partite in programma; collegamento telefonico con Tonino Grippo, direttore sportivo del Vado, che vede impegnati i rossoblù in trasferta contro il Derthona, dopo la sconfitta casalinga con l’Asti.

L’intera domenica sportiva è ascoltabile sull’intera rete da Ventimiglia a Genova e in streaming sul sito www.ondaligure.it . In studio Luca Valentini coadiuvato da Mara Cacace.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium