Eventi - 21 marzo 2014, 09:48

Alassio da il benvenuto alla primavera con il festival dei fiori

Da venerdì a domenica un caleidoscopio di colori sulla passeggiata a mare

Alassio da il benvenuto alla primavera con il festival dei fiori

Dopo il successo dell’  evento dedicato al cioccolato , Alassio da il benvenuto alla primavera  presentando il festival dei fiori.  

Passeggiata ciccione ( via Roma ) sarà , per tre giorni, allestita con fiori , piante, decorazioni ed essenze floreali. Volutamente si è scelto di realizzare questa iniziativa in una zona decentrata per far si che Alassio sia vissuta da cittadini e ospiti nella sua totalità.

Un vera e propria  esposizione /mercato a cielo aperto .

La manifestazione  è realizzata in collaborazione con arte group  e coordinata dall’ ufficio commercio del Comune.

Da venerdì 21 a domenica 23 compresa dalle ore 10 alle 20 quindi sulla passeggiata ciccione ( tra Alassio e laigueglia) vi aspetto numerosi a visitare  l ‘arte del fiore .. In attesa di un altro evento che si terra al borgo coscia ( maggio) dedicato al Mare 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU