Attualità - 03 aprile 2014, 14:21

Pietra Ligure: viene riaperto il 90% del parcheggio del ponte Maremola

Per il restante 10% si attende la documentazione per poter effettuare gli ultimi accertamenti

Pietra Ligure: viene riaperto il 90% del parcheggio del ponte Maremola

È stato riaperto in mattinata il parcheggio del ponte sul Maremola, transennato dopo il sopralluogo da parte dei vigili del fuoco e della polizia giudiziaria su mandato della Procura di Savona.

L’ingegnere incaricato dal comune, ha, infatti, posto in essere le verifiche tecniche che hanno permesso di riaprire il 90% dei parcheggi.

Ci dice il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi “Sono rimasti chiusi solo alcuni parcheggi, in particolare quelli che danno verso il mare, ma la cosa importante è che la maggio parte di questi è stata riaperta, infatti i parcheggi non avanzano mai e sono fondamentali in tutte le cittadine, specie a Pietra Ligure e specie con l’avvicinarsi del fine settimana e della bella stagione”.

Per permettere la riapertura totale del parcheggio sarà, invece, necessario attendere la documentazione attualmente in mano alla procura, che dovrà essere consegnata all’ingegnere incaricato del caso per permettere le opportune valutazioni, per questi motivi è impossibile per ora fare una previsione circa le tempistiche

M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU