Eventi - 11 aprile 2014, 08:30

Cairo Montenotte, sabato andrà in scena lo spettacolo teatrale "Ciò che vide il maggiordomo"

Alle ore 21, con repliche anche sabato 12 e domenica 13.

Cairo Montenotte, sabato andrà in scena lo spettacolo teatrale "Ciò che vide il maggiordomo"

 

 

Venerdi 11 aprile con repliche sabato 12 e domenica 13 sempre alle ore 21 presso il Teatro Città di Cairo Montenotte si terrà il debutto del capolavoro di Joe Orton "Ciò che vide il maggiordomo" allestito dalla compagnia stabile "Uno sguardo dal palcoscenico"

Due “prime” teatrali nello spazio di una settimana per il programma della Stagione al Teatro Città di Cairo Montenotte: alla prestigiosa anteprima nazionale di sabato 5 aprile alle ore 21.00 (“Il giorno della civetta” dal romanzo di Leonardo Sciascia – Compagnia Lunaria Teatro), segue, venerdì 11, il debutto del nuovo allestimento della Compagnia Stabile Uno Sguardo dal Palcoscenico con “Ciò che vide il maggiordomo” di Joe Orton, regia di Silvio Eiraldi. Per gli argomenti trattati la visione dello spettacolo è sconsigliata ai minori di anni 14.

Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla Biblioteca Civica di Palazzo di Città, tutti i giorni feriali dalle 9.00 alle 11.15 (tel. 019 50707310) oppure al n. 333 4978510.

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU