Eventi - 17 aprile 2014, 18:30

Noli, il 26 aprile cerimonia di intitolazione della nuova piazza a Claudio Stettini"

Alle ore 17, assunse negli anni 60 l'incarico di medico condotto dedicò alla città di Noli e ai suoi concittadini le più grandi energie e la più completa dedizione, diventando un punto fondamentale per le famiglie nolesi.

Noli, il 26 aprile cerimonia di intitolazione della nuova piazza a Claudio Stettini"

Il prossimo 26 aprile alle ore 17 si terrà a Noli la cerimonia di intitolazione della nuova piazza "Claudio Stettini" medico psicoterapeuta dalle straordinarie qualità umane ed artistiche.

Da quando assunse negli anni 60 l'incarico di medico condotto dedicò alla città di Noli e ai suoi concittadini le più grandi energie e la più completa dedizione, diventando un punto fondamentale per le famiglie nolesi. 

Uomo di grande cultura, portò un impulso straordinario alla collettività, dando vita ad importanti manifestazioni artistiche e culturali. E' stato fondatore della Sezione Nolese dell'Avis e operò per diffondere personalmente gli ideali di solidarietà nella città di Noli

L'amministrazione comunale intende onorare la memoria dedicandogli la nuova piazza adiacente a Via Poggio, zona ex fabbrica refrattari.

 

 

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU