Politica - 18 aprile 2014, 10:00

"Riscriviamo il presente per assicurare il futuro", ecco la lista di Gianluca Nasuti candidato sindaco Albissola Marina

Albissola Concreta:"Abbiamo costruito una bella squadra di donne e uomini che portano conoscenze ed esperienze personali, ma soprattutto capacità, competenza e tanta voglia di FARE"

"Riscriviamo il presente per assicurare il futuro", ecco la lista di Gianluca Nasuti candidato sindaco Albissola Marina

 

“Ho deciso di candidarmi perché credo di poter essere il sindaco di cui Albissola, oggi, ha bisogno: ho esperienza e conoscenza dell’amministrazione comunale, l’entusiasmo di chi crede in un cambiamento necessario, l’umiltà e la capacità di ascolto di chi ritiene fondamentale la partecipazione di tutti Siamo consapevoli che mai come oggi si avverte la necessità che il Comune sia governato dal buon senso e con la cura e l’attenzione del buon padre di famiglia”. Così Gianluca Nasuti presenta ufficialmente tutta la squadra che lo sosterrà nella corsa alla poltrona di primo cittadino come sindaco di Albissola Marina.

“Un cammino, prosegue Nasuti, fatto di proposte concrete, idee, promesse realizzabili, ma anche progetti ambiziosi che ridiano slancio e vigore alla città. Abbiamo costruito una bella squadra di donne e uomini che portano conoscenze ed esperienze personali, ma soprattutto capacità, competenza e tanta voglia di FARE”.

I candidati della lista “Albissola Concreta” saranno:

Nicoletta Negro, architetto, Dario Navone, dottore commercialista, Davide Battaglia impiegato azienda di telecomunicazioni, Antonella Lodovisi, impiegata ufficio tecnico comune Albisola Superiore , Sandro Ferrando commerciante, Claudio Bruzzone impiegato tecnico, Daniela Varaldo impiegata ufficio tecnico Coop Liguria, Alessio Bolla operaio, Luca Bricco pasticcere,  Enrica Aglietto insegnante, Andrea Lanfranco, esperto revisore contabile e Luisa Siccardi, ingegnere.

"Riscriviamo il presente per assicurare il futuro", conclude Nasuti.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU