Politica - 15 maggio 2014, 17:37

Garlenda: Alessandra Zunino incontrerà i suoi concittadini alla Borgata Golf

Tanti gli argomenti affrontati durante l'incontro che vedrà protagoniste tutte le necessità di Garlenda

Garlenda: Alessandra Zunino incontrerà i suoi concittadini alla Borgata Golf

Il "Gazebo itinerante di Uniti per Garlenda" oggi farà tappa alla Borgata Golf : "Sarà con noi l'assessore al turismo, cultura e spettacolo della Regione Liguria Dott. Angelo Berlangieri" afferma Alessandra Zunino candidata sindaco.

Aggiunge "Sempre attento alle necessità della sua regione, Angelo Berlangieri partecipa con passione alla modernizzazione e sviluppo di tutta la Liguria, promuovendone la cultura ed il turismo attraverso una sempre più crescente attività anche con il "Web Social Team Italia" ed i simpatici "Digital Diary Liguria"
La Regione Liguria é stata tra le prime regioni in Italia a varare il progetto Wi-Fi gratuito su tutto il territorio da Sarzana a Ventimiglia, e rappresenta il primo esempio concreto di collaborazione istituzionale finalizzata all’innovazione
".

"Uniti per Garlenda" con Zunino Sindaco chiederà di attivare il progetto Wi-Fi anche su Garlenda, per restare al passo con i tempi, per innovarsi, per applicarlo sia in campo scolastico che turistico, persino per dare la possibilità a coloro che fanno trekking o mountain-biking di seguire i percorsi mappati con GPS, attraverso i propri cellulari.

Non si parlerà solamente del progetto Wi-Fi Liguria, ma anche di prodotti tipici, alimentazione ed ambiente. Infatti questi saranno i temi principali dell' Esposizione Universale di Milano EXPO 2015 - Nutrire il Pianeta ed Energia per la vita - dove la Regione Liguria sarà presente, promuovendo le tipicità del nostro territorio, e i nostri stili di vita e alimentazione così salutare.

Proietta anche tu Garlenda nell'era digitale, vieni a sentire Angelo Berlangieri ed il suo progetto Wi-Fi Liguria, i programmi fatti dalla Regione Liguria per EXPO 2015.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU