Savona - 15 maggio 2014, 15:54

Savona, minuto di raccoglimento per Aldo Augeri in Consiglio Comunale

Cordoglio da parte del sindaco di Savona Federico Berruti: “Incredulo per quanto accaduto, continueranno le verifiche tecniche da parte del Comune per conservare l’agibilità del condominio e dei residenti del palazzo”

Savona, minuto di raccoglimento per Aldo Augeri in Consiglio Comunale

Si apre con un minuto di raccoglimento il Consiglio Comunale si oggi in palazzo Sisto per la tragica morte di Aldo Augeri. Rimangono aperti gli interrogativi sull’incidente e c’è incredulità anche da parte dell’amministrazione. L'ufficio tecnico del Comune di Savona ieri è intervenuto a fianco della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco e sta continuando a lavorare per gli accertamenti del caso.

Cordoglio da parte del sindaco di Savona Federico Berruti: “Incredulo per quanto accaduto – ha affermato – continueranno le verifiche tecniche da parte del Comune per conservare l’agibilità del condominio e dei residenti del palazzo”.

 

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU