Eventi - 29 ottobre 2014, 07:30

Savona, da giovedì a domenica torna la Sagra d'Autunno di Fratellanza e Milleluci

Sabato e domenica caldarroste e focaccette.

Da Venerdì 31 ottobre a Domenica 2 novembre ritorna la tradizionale sagra d’autunno della S.M.S. Fratellanza Leginese e del Circolo Milleluci ARCI di Via Chiabrera 4 a Savona, quartiere Legino.

I volontari della S.M.S. e del Circolo prepareranno numerose specialità: ceci e cotenne, polenta, ravioli, carne alla piastra, porchetta e tanti altri piatti per tutti i gusti! Questi gli orari della sagra: Venerdì 31 ottobre dalle ore 19:00 Sabato 1 e domenica 2 novembre dalle ore 12:30 e dalle ore 19:00 Inoltre,Sabato 1 e domenica 2 dalle ore 16:00 caldarroste e focaccette.

La sagra unisce la riscoperta delle tradizioni gastronomiche alle attività sociali e di volontariato delle due associazioni leginesi.

“Il ricavato della manifestazione servirà a sostenere le numerose attività che i nostri Sodalizi prevedono di realizzare nei prossimi mesi, soprattutto in ambito sociale e mutualistico” afferma Alessio Artico, Presidente della S.M.S. F. Leginese.

“Come ogni anno l’impegno dei volontari sarà il massimo possibile. Speriamo che molti savonesi decidano di accettare il nostro invito e vengano a gustare le nostre specialità” conclude Monica Santorelli, Presidente del Circolo Milleluci ARCI. 

c.s.