/ Eventi

Eventi | 29 ottobre 2014, 07:30

Savona, da giovedì a domenica torna la Sagra d'Autunno di Fratellanza e Milleluci

Sabato e domenica caldarroste e focaccette.

Savona, da giovedì a domenica torna la Sagra d'Autunno di Fratellanza e Milleluci

Da Venerdì 31 ottobre a Domenica 2 novembre ritorna la tradizionale sagra d’autunno della S.M.S. Fratellanza Leginese e del Circolo Milleluci ARCI di Via Chiabrera 4 a Savona, quartiere Legino.

I volontari della S.M.S. e del Circolo prepareranno numerose specialità: ceci e cotenne, polenta, ravioli, carne alla piastra, porchetta e tanti altri piatti per tutti i gusti! Questi gli orari della sagra: Venerdì 31 ottobre dalle ore 19:00 Sabato 1 e domenica 2 novembre dalle ore 12:30 e dalle ore 19:00 Inoltre,Sabato 1 e domenica 2 dalle ore 16:00 caldarroste e focaccette.

La sagra unisce la riscoperta delle tradizioni gastronomiche alle attività sociali e di volontariato delle due associazioni leginesi.

“Il ricavato della manifestazione servirà a sostenere le numerose attività che i nostri Sodalizi prevedono di realizzare nei prossimi mesi, soprattutto in ambito sociale e mutualistico” afferma Alessio Artico, Presidente della S.M.S. F. Leginese.

“Come ogni anno l’impegno dei volontari sarà il massimo possibile. Speriamo che molti savonesi decidano di accettare il nostro invito e vengano a gustare le nostre specialità” conclude Monica Santorelli, Presidente del Circolo Milleluci ARCI. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium