Un nuovo scenario sembra aprirsi in questi giorni all’interno delle Primarie regionali del Pd.
Dopo Raffaella Paita e Sergio Cofferati sembra pronta a candidarsi anche Sara Di Paolo, responsabile dell’economia del Pd Liguria.
La giovane avrebbe sciolto le riserve negli scorsi giorni e sarebbe pronta a scendere in campo con un programma innovativo per il cambiamento e l'innovazione di contenuti e forme di Governo della Liguria.
Una candidatura sostenuta dalla corrente più giovane del partito.
“Il senso della direzione, commenta Sara Di Paolo, è la discriminante fondamentale per orientare energie e risorse. I vecchi modi della politica non sono la soluzione”.
Sabato 15 novembre è stato fissato un incontro alle 10 a Mentelocale, nel piano ammezzato di Palazzo Ducale a Genova, dove si parlerà di cura e rigenerazione del territorio, crescita digitale, open e high tech, lavoro, impresa ed economia della conoscenza.
“Nell’incertezza e nel buio che ci circonda cominciamo ad accendere piccoli fuochi. Il resto seguirà. Stay up!", conclude Sara Di Paolo.





