Politica - 26 novembre 2014, 11:10

Consiglio regionale su bilancio sospeso perchè manca numero legale, Bruzzone:"La maggioranza non ha i numeri"

"E tra i principali responsabili di quanto avvenuto, c'è l'Assessore Raffaella Paita, che è arrivata in ritardo in Regione"

Consiglio regionale su bilancio sospeso perchè manca numero legale, Bruzzone:"La maggioranza non ha i numeri"

"Questa mattina si doveva discutere sul bilancio, un argomento di grande importanza, ma la seduta di Consiglio Regionale è stata sospesa. Per quale motivo? Mancava il numero legale. La maggioranza non aveva i numeri necessari per poter tenere la seduta: 19, anziché i 20 necessari, nonostante la presenza di NCD". Così dichiara il Consigliere Regionale della Lega Nord Francesco Bruzzone, a margine della sospensione della seduta di Consiglio Regionale di questa mattina.


"Si doveva discutere di bilancio, non di 'leggine' di poco conto ma, per questa mancanza di numeri, si è sospeso il Consiglio. E tra i principali responsabili di quanto avvenuto, c'è l'Assessore Raffaella Paita, che è arrivata in ritardo in Regione. Il Consiglio Regionale è bloccato. Sul bilancio, la maggioranza non c'è. E tra gli assenti, colei che avrebbe la pretesa di fare il Presidente della Regione", aggiunge Bruzzone.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU