Eventi - 27 dicembre 2014, 16:30

Mostra d'altri tempi alla Veggia di Albenga sino al 6 gennaio

Pezzi d'epoca originali prestati dai soci dell'Associazione: piatti e bicchieri del 1930, credenze, arredi per lo studio del padrone di casa e dell'angolo dei nonni, strumenti musicali, ritratti di familiari e persino ricette originali

Mostra d'altri tempi alla Veggia di Albenga sino al 6 gennaio

"Babbo Natale non vi ha portato ciò che desideravate? Forse avreste dovuto scrivere a Gesù Bambino, come si faceva un tempo". Per rinfrescare le idee sulla tradizione ligure di Natale ecco la Mostra sul Natale nella sede di Veggia Arbenga in via Roma (pianterreno Palazzo Oddo) ad Albenga.

Pezzi d'epoca originali prestati dai soci dell'Associazione: piatti e bicchieri del 1930, credenze, arredi per lo studio del padrone di casa e dell'angolo dei nonni, strumenti musicali, ritratti di familiari e persino ricette originali. Un tuffo imperdibile di nostalgia e ricordi che ci accomunano. Sulla tavola decori di alloro, come era consuetudine dei vecchi tempi. Da non perdere: tutti i giorni dalle 15 alle 18,30 e anche le mattine di martedì e domenica dalle 10 alle 12, fino alla Befana.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU