Val Bormida - 16 gennaio 2015, 14:45

Cengio l’ Eurodeputato Lara Comi consegna le chiavi del trattore per la scuola del Ciad

Il 10 Giugno 2012 Gianni Brovida e Leo Cavazzi partorirono da Cengio con meta Capo Nord e ritorno a bordo di un trattore messo a disposizione dalla Massey Ferguson con scopo umanitario per la raccolta di fondi e la consegna di un trattore alla Scuola Agricola della Diocesi di lai (Bajaka) in Ciad – Africa

Cengio l’ Eurodeputato Lara Comi consegna le chiavi  del trattore per la scuola del Ciad

Ieri Giovedì 15 Gennaio 2015 alle ore 20,30 presso il Palazzo Rosso in Piazza della Vittoria 1 Cengio è stata celebrata la felice conclusione di un’evento iniziato nel 2012 a scopo umanitario.

Infatti il 10 Giugno 2012 Gianni Brovida e Leo Cavazzi partorirono da Cengio con meta Capo Nord e ritorno a bordo di un trattore messo a disposizione dalla Massey Ferguson con scopo umanitario per la raccolta di fondi e la consegna di un trattore alla Scuola Agricola della Diocesi di lai (Bajaka) in Ciad – Africa. Madrine alla partenza L’Eurodeputato Lara Comi e il Consigliere della Regione Liguria Roberta Gasco. 

Ieri sera sono state consegnate le chiavi del trattore per la scuola del Ciad  dall'europarlamentare Lara Comi. La consegna é stata effettuata durante una cena "solidale" a palazzo rosso i cui ricavati saranno devoluti all'assemblea Cengio Calcio.

r.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU