Loanese - 22 gennaio 2015, 09:46

A Loano arriva il corso in "Pet Therapy Multisistemica"

Il corso prevede 130 ore di cui 34 di tirocinio presso strutture accreditate (ANFFAS Albenga, Asl2), inizierà a febbraio 2015 presso il Campus dell’Università di Savona con una frequenza di un weekend al mese

A Loano arriva il corso in "Pet Therapy Multisistemica"

L’Associazione Pet Therapy VdA Onlus di Loano, propone il corso di formazione in “Pet Therapy Multisistemica” - Operatore di Terapia e Attività Multisistemica Assistita con Animali secondo i propri metodi: “Pet Therapy Multisistemica®” - “Educazione Empatica Comunicativa del cane®”.

L’operatore sarà in grado di applicare il metodo e pianificare progetti di T.M.A.A. in vari ambiti, dall’età evolutiva all’età geriatrica. Il corsista acquisirà le competenze da Operatore di Pet Therapy Multisistemica® e Operatore Cinofilo C.S.E.N. (riconosciuto da: CONI e Ministero del Lavoro e Pol. Soc.).

Il corso prevede 130 ore di cui 34 di tirocinio presso strutture accreditate (ANFFAS Albenga, Asl2), inizierà a febbraio 2015 presso il Campus dell’Università di Savona con una frequenza di un weekend al mese (16 ore) per n° 6 sessioni.

Sono previsti 48 crediti formativi per le figure professionali del settore socio-sanitario ed il Patrocinio di: Regione Liguria, Provincia di Savona ,Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Savona.

L’equipe dell’associazione è composta da diverse Figure Professionali del settore Socio-Sanitario e da Istruttori ed Educatori Cinofili Nel centro di Loano, oltre alla Pet Therapy, vengono svolti programmi di educazione cinofila e rieducazione comportamentale (per informazioni: Cell. 3459759185 – 3452885206).

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU