Solidarietà - 28 febbraio 2015, 19:15

Albenga, domani open day al Centro Aiuto Vita-ingauno

Mercatino di beneficenza con tanti articoli di vario genere, provenienti da donazioni. Il ricavato delle offerte raccolte verrà investito in acquisto di pannolini, latte in polvere e omogeneizzati che verranno distribuiti alle tante mamme in difficoltà.

Albenga, domani open day al Centro Aiuto Vita-ingauno

Al Centro Aiuto Vita-Ingauno c’è sempre maggior richiesta di aiuto da parte di mamme in forte disagio economico. "Le situazioni al limite della povertà più assoluta aumentano in maniera esponenziale", spiega Eugenio Gedda, presidente del Cavi, commentando la difficile situazione di molte famiglie con padri di famiglia rimasti disoccupati.

"Ecco perché, domenica 1 marzo, ci sarà un open day alla sede del Centro Aiuto Vita, nel salone al piano terreno di via Trieste 35, con un’edizione straordinaria del “mercatino di beneficenza. Un banchetto promozionale, con tanti articoli di vario genere, provenienti da donazioni. Il ricavato delle offerte raccolte verrà investito in acquisto di pannolini, latte in polvere e omogeneizzati che verranno distribuiti alle tante mamme in difficoltà", conclude Eugenio Gedda.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU