Sanità - 08 marzo 2015, 17:18

Finale Ligure in festa per l'inaugurazione della nuova casa della Croce Bianca

Oggi taglio del nastro per la nuova sede di Piazza Donatori di sangue

Finale Ligure in festa per l'inaugurazione della nuova casa della Croce Bianca

Trentacinque pubbliche assistenze provenienti da tutta Italia, ottanta militi premiati per 102 anni al servizio della gente. Sono questi i numeri dell'inaugurazione della nuova Croce Bianca di Finale, che si è svolta oggi in piazza Donatori di Sangue.

Presenti al taglio del nastro il sindaco Ugo Frascherelli, i rappresentanti della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, dei Vigili del fuoco, della Polizia Municipale, della Protezione Civile e le differenti associazioni del territorio. Una giornata di festeggiamenti, dopo la simulazione di soccorso che si è svolta ieri in Piazza Vittorio Emanuele, per la nuova casa della Pubblica Assistenza.

Il Presidente Alessandra Tabò oggi ha voluto premiare personalmente tutti i volontari della Croce Bianca e tutti coloro che in questi anni hanno dedicato il proprio tempo agli altri. Sul palco sono così sfilati gli ottanta militi, più i rappresentanti delle diverse associazioni del territorio, ricordando sempre che l'unione fa la forza. Un ringraziamento speciale è stato fatto per il grande impegno alla Croce Verde di Finalborgo, che in questi due giorni ha garantito il presidio sul territorio, e ai vigili del fuoco, sempre presenti in qualsiasi frangente.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU