Politica - 30 marzo 2015, 19:00

Giro D'Italia : Stefano Mai sindaco di Zuccarello "Si tolgono risorse alla Regione

"Senza nulla togliere all'evento sportivo, mi chiedo se la Regione non potesse reperire i fondi in altro modo magari tagliandoli alle consulenze, alle società partecipate o ai corsi di formazione per l'inserimento lavorativo di rom e sinti, anzichè andare a penalizzare le fasce più deboli."

Giro D'Italia : Stefano Mai sindaco di Zuccarello "Si tolgono risorse alla Regione

Il Giro costa e toglie risorse alla REgione a dirlo Stefano Mai sindaco di Zuccarello leghista e possibile o probabile candidato alle elezioni regionali? "Con ben 2 milioni di euro, la Regione Liguria sostiene le spese per l'organizzazione del Giro d'Italia. Senza nulla togliere all'evento sportivo, mi chiedo se la Regione non potesse reperire i fondi in altro modo magari tagliandoli alle consulenze, alle società partecipate o ai corsi di formazione per l'inserimento lavorativo di rom e sinti, anzichè andare a penalizzare le fasce più deboli. E facendo una breve ricerca di scopre anche che i tagli al sociale, proprio per finanziare il Giro d'Italia, sono stati perpetrati anche in comuni governati dalla sinistra ( vedi ad es. Verbania). E' comunque una prerogativa del PD quella di aiutare i grandi e penalizzare i deboli, che spesso non hanno voce per lamentarsi. 

Poi ci dicono che mancano i soldi per i rimborsi dei danni alluvionali, per le opere infrastrutturali che servono al territorio, per il polo scolastico ingauno, per tenere aperto il pronto soccorso di Albenga, per aiutare le pmi, ecc.ecc. Questa è la continua conferma che l'attuale Governo Paita - Burlando non ha, e non vuole avere, una visione a lungo raggio sul futuro della nostra Regione e continua a vivere alla giornata continuando a sperperare risorse importanti per il futuro della nostra amata Liguria"

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU