Sport - 03 aprile 2015, 11:19

Sapore di mare in alta quota: arriva la decima edizione dello Spring Splash sulle nevi di Prato Nevoso

Sapore di mare in alta quota: arriva la decima edizione dello Spring Splash  sulle nevi di Prato Nevoso

 

Avete voglia di mare? Tirate fuori dall’armadio costume e canotta, infradito e bikini e salite in alta quota, a Prato Nevoso. La stazione sciistica più cool del Cuneese vi aspetta con la decima edizione dello “Spring splash”, l’evento “più pazzo e divertente dell’anno” promettono gli organizzatori. L’appuntamento è per lunedì di Pasquetta alle 14.

Gli iscritti continuano ad aumentare, tutti entusiasti di partecipare!!

Come sempre la competizione, che unisce abilità sportiva e creatività, consiste nell’attraversare la piscina d’acqua scavata al fondo della discesa, allestita nella Conca di Prato Nevoso, cercando di non finirci dentro. La gara mette in fila concorrenti singoli e gruppi (massimo cinque persone). Il “dress code” di questa edizione: l’anno scorso era stato il trionfo dei figli dei fiori, quest’anno sarà la volta dell’abbigliamento da mare.

La gara prevede ricchi premi per i più bravi (dai soggiorni estivi alle fotocamere, alle casse di birra) e gadget per tutti i partecipanti. Un premio speciale sarà riservato all’allestimento più originale. E dopo la sfida la festa continuerà: ci sarà un super beach party con dj, speaker, animazione arricchito da cocktail, grigliata e frutta.

“Sarà un’altra occasione per divertirsi in quota– spiega Gianluca Oliva, amministratore delegato della Prato Nevoso ski – Abbiamo voluto regalare a quanti hanno scelto Prato per il weekend di Pasqua un anticipo d’estate e di mare pur rimanendo in montagna. Poi tra sette giorni la chiusura della stagione con un altro evento da non perdere”.

E voi, sarete capaci a non fare Splash?

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU