Anche Viale Pontelungo partecipa attivamente alla Notte Rosa di sabato 2 maggio - organizzata dal Comune di Albenga e come colonna sonora degli appuntamenti enogastronomici. A partire dalle ore 21.00, l’organizzatore di concerti Angelo Pallaro, porta sul palco i WeFly che suoneranno, sia pezzi inediti, tratti dal loro Album "Crescere" disponibile su tutti gli Store Digitali, sia cover di brani italiani ed inglesi di genere pop.
Ragazzini quindicenni che nonostante la giovane età si sono rivelati talentuosi, al punto da essere recensiti da Gianmarco Regaldi, capo redattore della sezione nuove proposte di "All Music Italia”.
“ WeFly – scrive Regaldi - nuova realtà emergente che proviene da Savona, dove sono stati scovati dall’etichetta bolognese SanLucaSound.altà che a dispetto della giovane carriera in poco più di due anni di attività può vantare la partecipazione a oltre 30 manifestazioni in territorio ligure, tenendo il palco anche con numerosi concerti veri e propri. Un’attività live che è valsa ai We Fly crescenti consensi, oltre ad alcuni importanti riconoscimenti, come il primo posto tra le band al Festival San Giorgio Giovani ad Albenga, il secondo posto al Festival della canzone dialettale ligure edizione 2012, il premio della critica al Rock in Centro diAlbenga edizione 2013 e la vittoria nella categoria band al terzo Festival San Giorgio Giovani di Albenga”.





