Albenganese - 14 maggio 2015, 15:30

Suggellato il gemellaggio tra la Consulta disabili Albenga e l'Agropolis Cremona

L'obiettivo è quello di creare una rete di rapporti tra realtà e città impegnate sui temi della disabilità.

Suggellato il gemellaggio tra la Consulta disabili Albenga e l'Agropolis Cremona

Agropolis di Cremona in trasferta ad Albenga, con l’obiettivo di creare una rete di rapporti tra realtà e città impegnate sui temi della disabilità.

Ospiti dell’Amministrazione Comunale questa mattina hanno incontrato  l’assessore Simona Vespo che ha accolto gli ospiti della Consulta della Disabilità con la finalità di consentire ai disabili di Cremona in visita ad Albenga di   condividere momenti di amicizia e di partecipare all’iniziativa “Albenga senza ostacoli” e poter  praticare la motonautica. Ennio Manfredini, responsabile Attività Disabili della FIM ed istruttori della Delegazione Regionale FIM Liguria con il loro presidente Christian Speciale, saranno a disposizione presso la sede della Lega Navale Italiana di Albenga per consentire a persone con disabilità di provare, in perfetta sicurezza, imbarcazioni pneumatiche fuori bordo.

La trasferta è anche l’occasione per inaugurare la mostra fotografica “sportivi diversamente uguali…vincenti. All’incontro con l’assessore Vespo hanno partecipato gli studenti elementari delle Paccini. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU