C"è tucano, una tartaruga, una scimmia appesa all"albero, tantissime farfalle colorate, un ragno e diversi ricci curiosi. Sono gli "animali della giungla", il progetto che ha impegnato per ventiquattro ore di laboratorio ceramico sei ragazzi diversamente abili dell"ADSO di Savona.
Da oggi le opere d"arte realizzate da Corrado, Federica, Simone, Federica, Luca e Silvia abbelliscono un piccolo spazio verde, cuore del reparto di Radioterapia dell"ospedale San Paolo.
Si tratta di un progetto che si pone tra i vari obiettivi l"accrescimento dell"autostima, il potenziamento delle capacità manuali e creative ed il miglioramento della qualità della vita.











