Eventi - 23 giugno 2015, 09:00

Albenga: "Mi metto in gioco" un workshop per essere messi di fronte a se stessi

Iscrizioni aperte fino al 15 agosto per uno evento condotto da Carlo Naggi e Pierpaolo Barnieri esperti counselor-formatori in cui i partecipanti saranno guidati a conoscere se stessi con i propri punti di forza e le proprie fragilità

Albenga: "Mi metto in gioco" un workshop per essere messi di fronte a se stessi

Pronti a mettersi in gioco? Un Workshop esperienziale inserito nell’ambito dell’attesissimo evento Albenga Dreams – l’evento che con fumetti, zombie, vampiri e molto altro animerà il settembre ingauno – durante il quale i partecipanti verranno messi di fronte a loro stessi.

Accompagnati da due counselor-formatori d’eccezione i partecipanti attraverso le dinamiche del gioco da tavolo saranno guidati ed impareranno a conoscere loro stessi con i punti di forza e le proprie fragilità.

Due i percorsi previsti, uno rivolto a chiunque sia desideroso si capire qualche cosa in più di se, l’altro pensato per gli insegnanti e gli operatori sociali.

Un evento che verrà realizzato in un ambiente protetto e con la guida di Carlo Naggi un professionista specializzato in dinamiche di gruppo e organizzazione e Pierpaolo Barnieri specializzato in formazione ad indirizzo analitico transnazionale.

L’evento sarà a numero chiuso e le iscrizioni termineranno il 15 agosto.

Un gioco, forse un po’ di più in realtà, infatti con “Mi Metto in Gioco”  le persone saranno idealmente fatte “riflettere” in uno specchio che metterà in luce la loro immagine più profonda e vera grazie proprio alla guida e all’aiuto dei consulenti.

Per info: 3402553460 o pbarnieri1974@yahoo.it

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU