Eventi - 24 giugno 2015, 15:14

A Cairo tutto pronto per la "Notte Rosa"

L'evento si terrà nella serata di venerdi a partire dalle ore 21.

A Cairo tutto pronto per la "Notte Rosa"

 

Tutto è pronto per uno degli eventi estivi più glamour della Val Bormida. Venerdì 26 giugno, dalle ore 21, è in programma, infatti, la NOTTE ROSA di Cairo Montenotte, manifestazione che prenderà corpo in tutto il paese e coinvolgerà negozi e locali aperti fino a tarda serata.

Fulcro della ‘pink night’ sarà piazza della Vittoria, dove si svolgerà la seconda selezione del nuovissimo concorso ‘Miss Val Bormida’, organizzato e presentato da Simone Rudino. 10 ragazze sfileranno davanti agli occhi attenti di una giuria e del pubblico, che avrà la possibilità di votare le proprie preferite, e 4 di esse passeranno il turno staccando il pass per la finalissima di agosto.

L’idea, nata dalla mente del coordinatore delle pro loco Andrea Mariotti, sta prendendo notevolmente piede e, dopo l’esordio col botto a Carcare, si prepara a ripetere il successo di pubblico. Fondamentale per la riuscita della serata sarà l’apporto dei commercianti di Cairo M.tte e della consulta giovanile, schieratisi fortemente a favore dell’iniziativa.

Per chi volesse trovare un’alternativa alla sfilata di moda, non mancherà animazione nei vari pub e locali di Cairo, che si tingeranno di rosa per l’occasione. Insomma, per una sera, il paese più vivido della valle non avrà nulla da invidiare alla riviera romagnola... impossibile non partecipare!

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU