Achille Maccapani è ufficialmente il nuovo segretario comunale di Finale Ligure. Il dirigente si è insediato questa mattina, prendendo il posto della dott.ssa Rosa Puglia che si è trasferita ad Imperia.
Maccapani, a partire dal 31 agosto 2012, ha occupato il ruolo di segretario generale all’interno del Comune di Rapallo. In precedenza il 51enne aveva prestato servizio a Ventimiglia.
Dopo lo scioglimento del consiglio comunale frontaliero,per infiltrazioni mafiose, Maccapani ha ricoperto il ruolo di dirigente ad Interim della Prima Ripartizione, Affari Generali e della terza ripartizione Serivizi Sociali.
Maccapani a Finale Ligure seguirà in particolare il settore dei servizi turistico-culturali. Si tratta di un'area in cui il dirigente ha già una certa esperienza: dall'ottobre del 2012 e per tutto il 2013 e 2014 aveva già seguito il medesimo comparto all'interno del comune di Rapallo.





