Un appuntamento da non perdere quello per venerdì 10, sabato 11 e domenica 12 luglio a Salea d’Albenga con Slalea.
Afferma Piero Ottonello “Un mio caro amico ha contratto questa terribile malattia che l’ha progressivamente portato alla morte. Lui ha lottato fino all’ultimo e quando era in vita abbiamo partecipato insieme a numerosi eventi per raccogliere fondi contro la Sla. Nonostante la sua scomparsa ho deciso di continuare questa lotta che reputo fondamentale”.
Quest'anno il raduno sarà a Salea d'Albenga. La scelta è stata fatta per unire tre eventi in uno (raduno 2cv, mostra scambio e sagra) e cercare di dare un contributo maggiore a tutte le persone che lottano contro la SLA.
Spiega Ottonello “Abbiamo unito il raduno delle due cavalli non a caso, infatti eravamo appassionati del genere e, con questo mio amico partecipavamo a raduni e seguivamo tutti gli eventi relativi a queste auto. Non potrebbe esserci, dunque, modo migliore per ricordarlo”.
Ecco il programma delle tre giornate
4° Raduno 2cv LiguriaNonSoloMare..
Mostra scambio auto moto d'epoca, Ruote D'epoca...
Sagra gastronomica SLAlea.. gruppo Sagralea...
Programma:
Venerdi 10/07/2015
Ore 14.00 apertura iscrizioni..
Ore 20.00 cena di apertura raduno.
Ore 24.00 cimento notturno...
Sabato 11/07/2015.
Ore 08.00 apertura iscrizioni, mostra scambio e stand gastronomici.
Mattinata libera per visita mostra scambio o giornata balneare
Ore 17,30 giro aperitivo,
Ore 20.00 gran paellata e non solo, presso gli stend gastronomici del raduno.
Ore 22.00 musica e balli.
Domenica 12/07/2015
Ore 08.00 apertura iscrizioni, mostra scambio e stand gastronomici
Ore 10.30 giro aperitivo
Ore 13,00 pranzo tutti insieme
Ore 16.00 estrazione lotteria
Ore 19.00 cena di saluto
Ore 21.00 teatro comico e consegna 1'premio lotteria
Gli stand gastronomici e bar saranno aperti tutto il giorno.





