Curiosità - 17 luglio 2015, 10:44

Albenga: la prima serata se la aggiudica S.Eulalia

Al secondo posto Santa Maria, a seguire San Siro e San Giovanni

Albenga: la prima serata se la aggiudica S.Eulalia

Partecipazione e divertimento per la prima serata del Palio dei Rioni di Albenga, ma chi veste uno degli abiti del proprio rione e partecipa ai giochi ha un obiettivo: vincere le varie gare per aggiudicarsi, domenica il Palio 2015.

Una sana competizione fatta di sfide goliardiche che di anno in anno vengono lanciate tra i vari rioni.

Il gioco della famiglia, quello del tiro alla fune, della fionda e del tiro con l’arco che si ripetono durante le 4 serate permettendo ai rioni di aggiudicarsi i punti che sommati tra loro domenica determineranno il vincitore.

I risultati della prima giornata vedono al primo posto S. Eulalia, al secondo posto e a soli 4 punti di distanza Santa Maria, a seguire San Siro e San Giovanni.

Ma la sfida è appena iniziata

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU