Attualità - 17 agosto 2015, 18:30

Primo raduno della "Fiat 500 Club Italia" nel cuore delle Langhe: a Mombarcaro anche amatori savonesi

Ieri il raduno con oltre una sessantina di esemplari della Cinquecento, organizzato dal Coordinamento Alba-Bra della Fiat 500 Club Italia e dalla Pro Loco di Serravalle Langhe in collaborazione con i Comuni di Serravalle Langhe e Mombarcaro.

Primo raduno della "Fiat 500 Club Italia" nel cuore delle Langhe: a Mombarcaro anche amatori savonesi

Oltre sessanta Cinquecento sulla vetta della Langhe. Ieri mattina a Mombarcaro si é svolto il primo raduno "Le 500 nel cuore delle Langhe", organizzato dal Coordinamento Alba-Bra della Fiat 500 Club Italia e dalla Pro Loco di Serravalle Langhe in collaborazione con i Comuni di Serravalle Langhe e Mombarcaro. L'appuntamento degli amatori della Cinquecento si é svolta all'interno delle iniziative della Festa Patronale dell'Assunta.

Dopo un giro turistico nelle Langhe, gli amatori della Cinquecento hanno fatto tappa a Mombarcaro per "l'aperitivo del cinquecentista" e per una foto di gruppo. La Cinquecento più lontana era targata Empoli, presente anche la provincia di Savona con rappresentanti amatori da Spotorno, Albenga e Andora. L'esemplare più storico la Cinquecento D fino ad arrivare alla Cinquecento Abarth.

Abbiamo svolto un entusiasmante viaggio nelle Langhe, grazie alla partecipazione di oltre una sessantina di esemplari della mitica Cinquecento” – afferma Marco Chiavarino, presidente della Proloco di Serravalle Langhe. “Nell’occasione dei festeggiamenti della Festa Patronale dell'Assunta non poteva mancare un tour completo nelle Langhe con il Club Italia della Fiat 500, quest’anno alla prima edizione”, ha affermato il sindaco di Serravalle Langhe, Noemi Carretto.

Lieti di aver ospitato il primo raduno della 500 nel cuore dell’Alta Langa – ha affermato il primo cittadino di Mombarcaro, Simone Aguzzi Un’occasione in più per mostrare le bellezze del nostro territorio”.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU