Solidarietà - 25 agosto 2015, 10:15

A Cosseria una cena di solidarietà per aiutare le persone bisognose del paese

L'evento, organizzato dalla Parrocchia Maria Immacolata, si svolgerà giovedi 3 settembre a partire dalle ore 19.30 presso i locali della Pro Loco locale.

Una cena per aiutare alcune persone del paese in difficoltà economica a causa dell'attuale crisi economica. E' questo l'obiettivo della Parrocchia Maria Immacolata di Cosseria.

L'iniziativa, denominata "Cena di solidarietà" si svolgerà giovedi 3 settembre a partire dalle ore 19.30 presso i locali della Pro Loco locale. A seguire serata musicale.

L'obiettivo, come detto poc'anzi è quello di costituire un fondo che permetta degli interventi a beneficio dei residenti più bisognosi. I fondi ricavati dall'evento saranno gestiti da un gruppo amministrativo e fatti pervenire alle persone bisognose mediante pacchi viveri o voucher lavorativi.

Il resoconto degli aiuti verrà poi reso pubblico senza naturalmente indicare i nominativi delle persone che ne hanno beneficiato, in modo tale da rendere il più trasparente possibile il progetto.

Per chi volesse aderire a questa nobile iniziativa, il costo dell'iscrizione è 18 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini sotto i dieci anni. 

 

 

 

 

 

Graziano De Valle