ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Solidarietà

Solidarietà | 25 agosto 2015, 10:15

A Cosseria una cena di solidarietà per aiutare le persone bisognose del paese

L'evento, organizzato dalla Parrocchia Maria Immacolata, si svolgerà giovedi 3 settembre a partire dalle ore 19.30 presso i locali della Pro Loco locale.

A Cosseria una cena di solidarietà per aiutare le persone bisognose del paese

Una cena per aiutare alcune persone del paese in difficoltà economica a causa dell'attuale crisi economica. E' questo l'obiettivo della Parrocchia Maria Immacolata di Cosseria.

L'iniziativa, denominata "Cena di solidarietà" si svolgerà giovedi 3 settembre a partire dalle ore 19.30 presso i locali della Pro Loco locale. A seguire serata musicale.

L'obiettivo, come detto poc'anzi è quello di costituire un fondo che permetta degli interventi a beneficio dei residenti più bisognosi. I fondi ricavati dall'evento saranno gestiti da un gruppo amministrativo e fatti pervenire alle persone bisognose mediante pacchi viveri o voucher lavorativi.

Il resoconto degli aiuti verrà poi reso pubblico senza naturalmente indicare i nominativi delle persone che ne hanno beneficiato, in modo tale da rendere il più trasparente possibile il progetto.

Per chi volesse aderire a questa nobile iniziativa, il costo dell'iscrizione è 18 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini sotto i dieci anni. 

 

 

 

 

 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium