Eventi - 20 ottobre 2015, 18:45

La discoteca "La Suerte" di Laigueglia apre le porte il 31 ottobre per la festa di Ogni Santi

Il Giorno dei Morti, in spagnolo Día de los Muertos, è una forma particolare di festa dei defunti tipica della cultura messicana che si osserva anche nel sud-ovest degli Stati Uniti.

La discoteca "La Suerte" di Laigueglia apre le porte il 31 ottobre per la festa di Ogni Santi

Sabato 31 Oottobre, in occasione della festività di Ogni Santi, la discoteca "La Suerte" di Laigueglia apre le porte alle migliaia di persone che ogni estate intasano la "dance floor", per godersi questa magnifica struttura in veste autunnale.

Il Giorno dei Morti, in spagnolo Día de los Muertos, è una forma particolare di festa dei defunti tipica della cultura messicana che si osserva anche nel sud-ovest degli Stati Uniti. Strobe Relations decide di importare questo appuntamento con la notte di Halloween, dando via per il secondo anno al nuovo concept studiato per evadere dagli schemi tradizionali e catapultarsi a pieno nel clima della festa.

“Dia De Los Muertos” si svolgerà in Villa Suerte, e prenderà forma in ambiente colorato e allegro, il teschio messicano sarà il vostro costume grazie al facial painting che durante la serata sarà a vostra disposizione per entrare nel mood della serata e ai mille colori che addobberanno la location saranno la prima formula per vivere una serata diversa, lontana della solita monotonia. La Line up “Spooky Sound” sarà curata da Resident Dj, Gianluca Erre Romano e J Nice Dj e Andrew Bax.I primi biglietti in prevendita costeranno 10€ con drink compreso, verranno premiate le 2 migliori calache, Il locale sarà interamente addobbato e sarà possibile truccarsi all'ingresso, PER ogni informazione su www.lasuerte.it infoline: 3921854443.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU