Attualità - 27 ottobre 2015, 15:45

Savona, interventi alla rete fognaria in via Falletti: fine lavori entro novembre

Dopo il cedimento di un tratto del marciapiede lo scorso 3 settembre la strada era stata chiusa al traffico per consentire gli accertamenti

Savona, interventi alla rete fognaria in via Falletti: fine lavori entro novembre

Ritardi e complicazioni per i lavori tra via Falletti e via Solari nel quartiere di Villapiana a Savona. Dopo il cedimento di un tratto del marciapiede lo scorso 3 settembre la strada era stata chiusa al traffico per consentire gli accertamenti e i lavori del caso che riguardano la rete fognaria.

Da settembre il tratto di strada tra via Solari e via Falletti é chiusa e non é possibile da via Vanini scendere. I lavori per la messa in sicurezza e gli interventi sulla rete fognaria sono stati interrotti e hanno subìto ritardi per il presentarsi di nuove complicazioni nel tratto. Ora i lavori riprenderanno a pieno ritmo entro la prossima settimana.

"La conclusione degli interventi é prevista entro la fine del mese di novembre - spiega l'assessore ai Lavori pubblici, Francesco Lirosi - Dopo varie complicazioni a breve riprenderanno i lavori che costeranno al Comune circa 40 mila euro".

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU