Agricoltura - 01 aprile 2016, 16:15

Albenga, la minoranza non gradita all’incontro con gli agricoltori. Ciangherotti attacca Vazio: “In difficoltà davanti ad un contraddittorio critico”

“Rassicuriamo l'Onorevole di non voler in alcun modo limitare la sua teatralità, certi che gli agricoltori ingauni abbiano ben compreso di essere stati presi in giro fin troppo a lungo dalle promesse elettorali di risarcimenti".

Albenga, la minoranza non gradita all’incontro con gli agricoltori. Ciangherotti attacca Vazio: “In difficoltà davanti ad un contraddittorio critico”

“L'Onorevole del Partito democratico Franco Vazio, noto per essere un bugiardo seriale, mi ha fatto riferire, dall'assessore comunale all'agricoltura Mariangelo Vio, che all'incontro con le associazioni di categoria degli agricoltori, previsto per questa sera alle ore 18.30 a Palazzo Civico, non gradisce la presenza della minoranza consigliare” commenta Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale Capogruppo Forza Italia di Albenga.

“Probabilmente, a raccontare "panzane" sui mancati fondi erogati dal Governo Renzi agli agricoltori alluvionati nel 2014, si troverebbe in difficoltà, oggi che è il primo aprile, davanti ad un contraddittorio politico critico”.

“Rassicuriamo l'Onorevole Vazio di non voler in alcun modo limitare la sua teatralità davanti a tutta la piana di Albenga, certi che gli agricoltori ingauni abbiano ben compreso di essere stati presi in giro fin troppo a lungo dalle promesse elettorali di risarcimenti milionari avanzate negli ultimi anni dal Partito democratico. Se su oltre 8 milioni di euro richiesti dalle aziende agricole ingaune in risarcimento danni alluvionali 2014, per decreto ministeriale ne arriveranno a mala pena 700 mila da Roma, vuol dire che Franco Vazio alla Camera dei deputati vale proprio come la farina doppio zero” conclude il consigliere Ciangherotti.  

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU