Una giornata che aveva uno scopo principale quello di regalare un sorriso ad Alessandro e, l’obiettivo è stato raggiunto.
Ieri ad Albenga, in Piazza Europa il pomeriggio è stato dedicato alla musica e al divertimento, tanti i musicisti che hanno partecipato all’evento. Molti di loro sono giunti da lontano per conoscere e per suonare per Alessandro un bambino che sta lottando strenuamente per la sua vita.
Alessandro ha potuto salutare il suo idolo Fabrizio il cantante de il Cappellaio Matto Sugar Fabry, conoscere i Tre Gotti e Claudio Cinquegrana in un pomeriggio dove il protagonista ero è stato proprio lui ed il suo sorriso con il quale ogni giorno regala a tutti un grande insegnamento di vita.
Afferma l’organizzatore dell’evento Angelo Pallaro “La cosa più importante era quella di regalare un sorriso ad Alessandro e ci siamo riusciti, ci sono riusciti tutti i cantanti che hanno partecipato e che sono stati felici di poter fare qualcosa per lui. Il ringraziamento va proprio a loro che sono riusciti a farlo sorridere per tutto il pomeriggio. Un ringraziamento particolare anche a Piero Della Valle scomparso poco tempo fa che ci aveva dato un grandissimo supporto per l'organizzazione di questa giornata e per aiutare Alessantro.”.
Afferma il cantante Fabrizio sul suo profilo Facebook "Ieri ho passato una Giornata meravigliosa ad ALBENGA sempre di più arriva all mio cuore il sorriso di un bambino speciale come Alessandro che ieri dopo avergli regalato il cilindro originale di ZUCCHERO fornaciari uguale al mio che usò in tur nelle mie serata Live e scoppiata una risata di felicità che mi ha reso ancora più felice e soprattutto insegniato tante cose che capiscono la gente come me our sugar Fabrizio e Angelo Pallaro E Piero Della Valle che prima di andarsene in cielo a contribuito a Questa festa per Alessandro."






