Politica - 26 maggio 2016, 16:25

Domani il Ministro per gli Affari Regionali, Enrico Costa a Savona in sostegno di Ilaria Caprioglio sindaco

Alle ore 12:45 presso i bagni Sirena di Corso Italia. All'incontro saranno presenti anche il Presidente della Regione Liguria Toti, l'Europarlamentare Cirio e il Presidente della commissione Regionale Ambiente e Territorio Andrea Costa

Domani il Ministro per gli Affari Regionali, Enrico Costa a Savona in sostegno di Ilaria Caprioglio sindaco

Domani venerdì 27 maggio 2016, ore 12:45 presso i bagni Sirena di Corso Colombo a Savona saranno presenti il Ministro per gli Affari Regionali, Enrico Costa (NCD), il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l'Europarlamentare, Alberto Cirio (FI) e il Presidente della commissione Regionale Ambiente e Territorio Andrea Costa (NCD) per partecipare ad un incontro pubblico con il candidato Sindaco Ilaria Caprioglio ed i candidati della lista Vince Savona.

L'incontro, organizzato da Area Popolare NCD Liguria, al quale parteciperanno anche il Segretario Regionale di NCD Gino Garibaldi, il Consigliere Regionale Angelo Vaccarezza ed i capigruppo comunali uscenti Luigi Bussalai ed Alessandro Parino, sarà specialmente incentrato sulle problematiche delle aziende balneari della città di Savona.

La presenza di rappresentanti di tutti livelli istituzionali sarà l'occasione per affrontare le numerose problematiche che investono queste aziende, dalle più complesse vicende legate al rispetto delle indicazioni europee sul rinnovo delle concessioni demaniali a questioni maggiormente legate alla gestione quotidiana degli stabilimenti balneari.

Tra queste ultime una delle più sensibili è certamente quella legata ai temi della sicurezza che anche per queste attività è un nervo scoperto.

c.s.e.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU