Eventi - 27 maggio 2016, 11:20

Garlenda: tutto pronto per "Estrella Damm Riviera Music Festival" e attesa per Daniele Silvestri

Domenica 24 luglio epilogo finale del “ESTRELLA DAMM RIVIERA MUSIC FESTIVAL” con DANIELE SILVESTRI unica data in Liguria del suo tour estivo “ACROBATI”.

Garlenda: tutto pronto per "Estrella Damm Riviera Music Festival" e attesa per Daniele Silvestri

Tutto è ormai pronto per “ESTRELLA DAMM RIVIERA MUSIC FESTIVAL” il grande evento dell’estate musicale del ponente ligure che si svolgerà a Garlenda “Parco Villafranca” il 22/23/24 luglio.

Un appuntamento promosso ed organizzato “dalla PARTE delLA MUSICA”, una lunga ed intensa kermesse musicale di tre giorni unita a drink e food d’eccellenza. Venerdì 22 luglio si parte con “REGGAE NIGHT”.

Sui due palchi allestiti nel “Parco Villafranca” di Garlenda si alterneranno, a partire dalle ore 18.30 artisti affermati nel mondo del reggae nazionale ed internazionale.

Saranno grandi protagonisti  RAPHAEL & THE SURVIVORS, GROVE YARD SOUND, MANU, SISMA-MAN, LELI K-LIDAS E JAH SHAKA classe 1950 e tra i pilastri del Roots Reggae in arrivo direttamente da Londra.

Sabato 23 luglio “TRIBUTE NIGHT” con due ospiti di altissimo livello FEDERICO POGGIPOLINI chitarrista di Ligabue e MAURIZIO SOLIERI   chitarrista e paroliere storico di Vasco Rossi. Sui due palchi saliranno nell’ordine ES-SENZA tribute Negramaro, ME&MRS WINEHOUSE tributo ad Amy Winehouse nell’anniversario della sua scomparsa e per il gran finale sul palco principale VASCO V/S LIGA con LA COMBRICOLA DEL BLASCO ed ORONERO top tribute band Ligabue.

Domenica 24 luglio epilogo finale del “ESTRELLA DAMM RIVIERA MUSIC FESTIVAL” con DANIELE SILVESTRI unica data in Liguria del suo tour estivo “ACROBATI”. L’affermatissimo cantante romano che ha fatto il tutto esaurito nei sui appuntamenti invernali sarà preceduto da due cantautori liguri l’ingauno DAVIDE GEDDO  e dall’emergente ZIBBA.  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU