Eventi - 20 luglio 2016, 08:14

Progetto festival arriva ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo

Domenica 24 luglio presso i chiostri di Santa Caterina di Finalborgo, la band proporrà un concerto che ripercorrerà le tappe fondamentali della kermesse canora più famosa in Italia: il festival di Sanremo.

Progetto festival arriva ai Chiostri di Santa Caterina di Finalborgo

Ritornerà in provincia di Savona tra pochi giorni lo spettacolo proposto dai Progetto Festival, la band ligure che propone un emozionante viaggio nelle canzoni piu' amate del festival di Sanremo.

Domenica 24 luglio  presso i chiostri di Santa Caterina di Finalborgo, la band proporrà un concerto  che ripercorrerà le tappe fondamentali della kermesse canora più famosa in Italia: il festival di Sanremo.
'' e' un vero onore per noi poterci esibire in una dei posti piu' caratteristici d'Italia!'' dice Angela Vicidomini,
''l'atmosfera dei chiostri e' magica e tutti gli eventi che sono stati organizzati dall'associazione Finalborgo.it sono sempre stati di grandissimo livello! Quindi per noi sara' davvero una serata molto stimolante ed emozionante  ...siamo gia' stati addirittura contattati da Torino e dal basso Piemonte per acquistare i biglietti in prevendita !!!''
Il viaggio musicale nel quale ci porteranno i progetto festival vedrà brani di Mia Martini, Anna Oxa, Patty Pravo, Mango, Ramazzotti, Pausini senza trascurare qualche chicca a sorpresa.
La line up che affianca la cantante imperiese, comprende Alessio Briano voci, tastiere e programmazioni, Artan Selishta chitarre, Max Matis basso e Andrea Balestrieri alla batteria.
I progetto festival Vi aspettano! Perché Sanremo...è Sanremo!
https://www.facebook.com/progettofestival/

inizio concerto ore 21.30

Prevendita c/o bar kon kok di Finalborgo.it 10 euro - ridotto 7 euro (bambini sotto i 12 anni)
a partire dalle 18.00 il bar kon kok vi aspetta per l'aperifestival!!
x info 0194508218

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU