Solidarietà - 01 agosto 2016, 14:24

Smarrita micia addestrata alla pet therapy: la proprietaria malata la cerca disperatamente

L'appello è stato affisso per le vie di Finale Ligure

Smarrita micia addestrata alla pet therapy: la proprietaria malata la cerca disperatamente

Una gattina di sei mesi scomparsa e l'appello accorato per ritrovarla: non è soltanto la storia di una micina di cui si sono perse le tracce, ma anche quella di una persona malata che con la piccola a quattro zampe ha un forte legame di pet therapy. Mia (nome di fantasia) è infatti una gatta già addestrata all'assitenza terapeutica.

I suoi proprietari hanno tappezzato Finale Ligure con annunci, sperando che qualcuno l'abbia vista e ne fornisca notizie. La gattina è sparita da un'abitazione di via Caviglia.

“Pelo lungo marrone scuro - si legge sui manifesti - con chiazze più chiare e la punta di una zampetta bianca. Occhi marroni. E’ molto domestica ed è possibile che sia salita in braccio a qualcuno, che abbia quindi deciso di prendersela”. Mia non è però abbandonata, anzi, è il suo ritrovamento è particolarmente urgente. La micina addestrata alla pet therapy ed è di proprietà di una persona malata, che ha un forte bisogno.

Chiunque abbia visto o notato la gattina può contattare la redazione di Savonanews a direttore@savonanews: provvederemo a metterlo in contatto con la famiglia, oppure a riportarla in via Caviglia 4.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU