Attualità - 14 settembre 2016, 10:30

Vaccarezza parla di "Custodes Terrae"

Il presidente del Gruppo Consigliare di Forza Italia in Regione esprime parole di apprezzamento verso questa ONLUS

Vaccarezza parla di "Custodes Terrae"

Angelo Vaccarezza, presidente del Gruppo Consigliare di Forza Italia in Regione Liguria, in occasione della seduta di consiglio avvenuta il 13 settembre a Genova, ha espresso parole di stima e solidarietà verso la ONLUS "Custodes Terrae". Queste le sue parole: «Nel nebuloso mondo dei gruppi di aiuto alle persone in difficoltà, esiste un’associazione formata da diversi volontari che hanno scelto di occuparsi delle famiglie italiane che con grande dignità cercano di andare avanti, nonostante le mille difficoltà a cui devono far fronte. Questa è la Custodes Terrae.

Qui non esiste il guadagno, ogni centesimo è utilizzato per aiutare gli italiani che si vedono costretti a enormi sacrifici per avere un’esistenza dignitosa. Ogni gesto, ogni spesa, ogni azione è fatta a esclusivo beneficio loro. Il prezzo della tessera è irrisorio e puramente simbolico. Sono sicuro che la generosità dei miei connazionali non verrà meno in questo caso. Ricordiamoci ogni giorno di quanto noi siamo fortunati: quello che per noi è normale, per loro è un regalo.

Oggi abbiamo persone, madri e padri, che fanno i salti mortali per crescere i propri figli, per mandarli a scuola. Ecco perché il sostegno a Custodes Terra e è doveroso. Abiti, zaini libri e generi di prima necessità, ma anche prodotti per neonati, coperte e lenzuola vengono raccolti costantemente e consegnati direttamente alle persone che ne hanno bisogno. Italiani per gli italiani. Sempre».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU