Attualità - 08 ottobre 2016, 14:30

Savona, issata la nuova bandiera di Bompresso sulla Torretta: questa mattina la cerimonia

Alle 12 si è svolto l'Alazabandiera sull'Albero di Bompresso e nell’occasione gli amministratori della pagina Facebook "Una passeggiata per Savona" hanno consegnato nelle mani del Presidente Marinai d’Italia, Luca Ghersi il nuovo vessillo

Savona, issata la nuova bandiera di Bompresso sulla Torretta: questa mattina la cerimonia

Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna della nuova bandiera di Bompresso che, dopo il furto, è stata issata alla presenza del gruppo dei Marinai Savonesi e dell’assessore del Comune di Savona, Pietro Santi.

Infatti, dopo il particolare episodio del 7 settembre, una nuova Bandiera di Bompresso è stata acquistata grazie al contributo degli amministratori del gruppo Facebook 'Una passeggiata per Savona' che si sono fatti carico della spesa. Un gesto che aveva lasciato i membri dell’Associazione Nazionale Marinai d'Italia Gruppo "Vanni Folco" di Savona sbigottiti e amareggiati.

Questa mattina alle 12 si è svolto l'Alazabandiera sull'Albero di Bompresso della Torretta e nell’occasione gli amministratori della pagina Facebook "Una passeggiata per Savona" hanno consegnato nelle mani del Presidente Associacione Nazionale Marinai d’Italia, Luca Ghersi il nuovo vessillo. “Con i fischi d'ordinanza il nuovo Jack è salito a riva – agìfferma Ghersi - Molto apprezzata la presenza dell'Assessore Santi in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale che si dimostra sempre molto sensibile e disponibile alle nostre necessità”.

Debora Geido

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU