Eventi - 20 ottobre 2016, 09:30

Il cantautore Antonio Clemente questa sera a Ceriale

Un’occasione per ascoltare i brani del suo ultimo album “Canzoni nel cassetto”

Il cantautore Antonio Clemente questa sera a Ceriale

Questa sera, presso la Casa dei Circoli, delle Culture e dei Popoli di piazza della Concordia 6 a Ceriale, concerto del cantautore Antonio Clemente.

Questo artista, che divide la sua vita tra Genova e Castelvetrano, in provincia di Trapani (dove è nato), ha già al suo attivo tre album, intitolati “Infinito”, “Davvero” e “Canzoni nel cassetto”, ha pubblicato alcuni libri di poesia ed è anche affermato come pittore, diplomato presso la prestigiosa Accademia di Belle Arti di Palermo.

Oltre ad avere allestito mostre di quadri in tutta l’Italia, infatti, Clemente è anche autore delle stesse copertine dei suoi album.

In questa serata, preceduta da un apericena, sarà possibile ascoltare numerosi brani del suo repertorio più recente eseguiti in arrangiamento “unplugged”.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU