Solidarietà - 23 novembre 2016, 16:30

Quattro borse di studio intitolate a Francesca Bonello finanziate dall’Università e da Ansaldo Energia

Quattro borse di studio intitolate a Francesca Bonello  finanziate dall’Università e da Ansaldo Energia

L’Università di Genova desidera precisare che le quattro borse di studio intitolate a Francesca Bonello, intese a sostenere i migliori progetti degli studenti che hanno partecipato al Corso di Ateneo in Cooperazione Internazionale allo Sviluppo, assegnate durante la cerimonia di chiusura del Corso stesso, svoltasi sabato 19 novembre alla Commenda di Prè, Genova, sono state finanziate dall’Università e da Ansaldo Energia.

Quanto affermato sopra  è stato ribadito più volte durante la cerimonia di premiazione, nel corso della quale il Prorettore per le Relazioni Internazionali, prof. Andrea Trucco, ha ripetutamente ringraziato Ansaldo Energia per la donazione che ha consentito di finanziare una borsa di studio.

Purtroppo, nei giorni scorsi, svariati organi di informazione hanno invece affermato che le borse di studio sono state finanziate da Regione Liguria e Iren, confondendo quindi le suddette borse per la cooperazione allo sviluppo con un’altra iniziativa, anch’essa intitolata a Francesca Bonello, volta a premiare un neolaureato della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche in base alla tesi di laurea sviluppata.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

SU