Sanità - 13 gennaio 2017, 15:35

Il PD regionale "bacchetta" Rixi e Viale sul problema dei Pronto Soccorso

"L'ex-vice di Salvini non si preoccupa affatto della disorganizzazione totale e dei disagi dei malati e del personale medico, ma teme soltanto un calo di preferenze elettorali"

Il PD regionale "bacchetta" Rixi e Viale sul problema dei Pronto Soccorso

Commenta così il PD in Regione Liguria relativamente all'estemporanea frattura della maggioranza sul problema del Pronto Soccorso: "Lo scontro Rixi-Viale sul caos nei reparti di pronto soccorso liguri ha dell’incredibile. Non tanto perché Rixi se la prende con l’assessore alla Sanità per la gestione dilettantistica e inefficace dell’emergenza (in quel caso, caro Edoardo, ci saremmo schierati senza dubbio dalla tua parte). Ma perché secondo l’ex vice di Salvini i pasticci della sua collega di Giunta e di partito non producono alcun ritorno politico. Il che potrebbe persino essere esatto, anche se il vero problema, assessore Rixi, è che questa disorganizzazione totale non sta producendo alcun ritorno nemmeno per i cittadini.

I malati non hanno posti letto e nemmeno barelle, mentre il personale sanitario è costretto a turni massacranti per far fronte all’emergenza. Prima del dato politico, viene la salute. Prima di pensare alle elezioni, sarebbe bene garantire una sanità efficiente. Perché al momento la situazione è disastrosa".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU