Eventi - 09 marzo 2017, 13:45

Ceriale, presentazione del libro "Figlie della stessa anima"

Sabato alle ore 10,30 presso la biblioteca

Ceriale, presentazione del libro "Figlie della stessa anima"

Sabato 11 marzo, alle ore 10,30, l'autrice Brunella Canobbio sarà in biblioteca a Ceriale, in Via Romana 36, con il suo ultimo libro "Figlie della stessa anima". Presenta Graziella Frasca Gallo.

Francesca e Flò, due nomi, due vite; stessa anima perché, sebbene siano donne completamente diverse, è proprio l’anima il loro punto d’unione. Un romanzo dalle tematiche di forte impatto sociale,  che rende evidente la forza di volontà delle protagoniste e più in generale di tutte quelle donne che vogliono essere accettate per quelle che sono. Senza maschere, senza stereotipi. Essendo solo se stesse.

Brunella Canobbio nasce nel 1968 ad Albenga (SV) dove attualmente vive. Lavora da dodici anni come assistente amministrativa nella scuola. Da sempre appassionata lettrice, ha intrapreso un lungo percorso di introspezione e ricerca della verità anche attraverso l’insostituibile strumento del viaggio. Da questa sua esperienza vede la luce nel 2007 il romanzo Le parole degli ultimi (Edizioni Giraldi). Nel 2009 pubblica il romanzo Nuda (Edigiò) e nel 2010 la raccolta di liriche Ritratto di poesia (Edigiò).

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU